A VOLTE RITORNANO


Se esistesse una gara per quelli che non mantengono le promesse io sarei talmente brava da presiedere la giuria. Guardate le data dell'ultimo post e fatevi due conti: si, è passato davvero davvero un sacco di tempo; la promessa era che invece sarei dovuta tornare subito, subito dopo la chiusura della libreria https://www.facebook.com/scaldapensieri/posts/1726354757589680:0, eppure come niente sono passati quasi tre anni...il furto del tempo dovrebbe essere punito dalla legge!

Diciamo che la mia capacità di adattamento si è rallentata un po' con gli anni e che mi ci è voluto più tempo del previsto oppure diciamo solo che era più doloroso di quanto potessi immaginare tornare in questi luoghi per quanto asettici e telematici. Diciamo quello che volete voi, così saremo tutti più contenti, spero nel vostro perdono e nella vostra accoglienza.

E ci spero perchè questo non vuole essere un ritorno fantasma ma  una regolare costante abitudine!!! ( oddio sembro la pubblicità degli yogurt per la panza gonfia)
E di cosa parleremo mai in un blog nato dalla costola di una libreria? Mh domanda davvero difficile....si lo so sono lapalissiana, cosa volete farci, OVVIAMENTE PARLEREMO DI LIBRI
LIBRI PER BAMBINI
LIBRI PER BAMBINI TROPPO GRANDI CHE NON RICORDANO DI ESSERE STATI BAMBINI
LIBRI PER ADULTI CHE VOGLIO FARE I BAMBINI
LIBRI PER....VABBE' AVETE CAPITO. LIBRI

ma anche di LIBRERIE in giro per il mondo o sotto casa, quelle che resistono e che sanno ancora creare quella magia di cui questo mondo ha estremo bisogno

ma anche di EDITORI, DI AUTORI, DI ILLUSTRATORI,  e di tutto quello che gira attorno a questo mondo fatto di carta e inchiostro che poi è da sempre il mio mondo, la mia vita.

Ora ho bisogno di voi, in questo mondo "sociale" invece, che meno mi appartiene, ho bisogno di mani amiche che mi supportino, io da parte mia prometto, anzi no che quelle abbiamo capito che non sono il mio  forte, non prometto, farò! Farò del mio meglio ecco di più non ho da offrirvi

E per ringraziarvi e ingraziarvi faccio subito la ruffiana e vi saluto con questa foto inutile e del tutto fuori tema ma si sa chi può resistere ai gattini su internet??????

A prestissimo!

Cristina

Commenti

Post più popolari